348 utenti


Libri.itLA REGINA DELLE NIAGARA FALLSN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIASOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESIIL BRUTTO ANATROCOSOCOSÌ È LA MORTE?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












E'... solo un carcere: quando la detenzione forzata è quasi una liberazione!

ArcoirisTV
2.5/5 (40 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
N.A.Di.R. informa: Abbiamo visitato un carcere a Bukavu (Sud Kivu - Congo) e ve ne mostriamo alcune immagini, non è nulla di tragico, una normalità assurdain un contesto altrettanto assurdo! In un paese martoriato dalle più inumane violenze, in un paese ove sembra che la pace non sia un diritto, in un paese derubatocon "l'approvazione" di una Comunità Internazionale silenziosa, in un paese ove gli eventi non fanno notizia...il carcere diviene un'ancora di salvezza, un rifugio,
una comunità nella quale sentirsi in qualche modo protetti.N.A.Di.R. ringrazia le Associazioni "Beati i Costruttori di Pace" (www.beati.org) e "Chiama l'Africa"
(www.chiamafrica.it), organizzatori per l'Italia della meritoriaoperazione di Osservazione Internazionale, che hanno permesso all'informazione di ricavarsi uno spazio e noi di quello spazio abbiamo fatto tesoro, visto che leelezioni storiche che si sono tenute il 30 luglio nella RDC non hanno acceso alcun interesse nel sistema mediatico; ora si andrà al ballottaggio (29 ottobre p.v.),a Kinshasa sono scoppiati tafferugli, si contano 31 morti... questo farà notizia ?
Visita il sito: www.mediconadir.it

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.