271 utenti


Libri.itTUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!LA SIRENETTAAMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneESSERE MADRETILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Alternative al Capitalismo - Alex Zanotelli - prima parte

ArcoirisTV
1.6/5 (52 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Durante un convegno, organizzato da varie associazioni che operano sul territorio Civitanovese (Macerata), Alex Zanotelli affronta l'argomento: ALTERNATIVE AL CAPITALISMO.
Un convegno che merita di essere visto e riveduto. Un invito a riflettere sui nostri comportamenti quotidiani; le azioni che noi compiamo ogni giorno possono cambiare molte cose, l'importante è essere uniti.
Nel finale, discussione molto viva e animata fra padre Alex e i soci di queste piccole realtà che si trovano sparse per il territorio, unite nel trovare assieme una strada da percorrere.
Per informazioni scrivete a: telestreeti3@libero.it

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


9 Ottobre 2006
12:48

GRAZIE ad Alex Zanotelli (nonostante la bronchite non si è risparmiato, ed ha profuso la sua energia al massimo! e GRAZIE alla cortese collaborazione di chi ha girato questo filmato e lo ha voluto condividere con tutti! Grazie infinite!!

elisa