469 utenti


Libri.itESSERE MADREDINO PARK vol. 2IL BRUTTO ANATROCOSOCHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?BELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Libere Americhe

ArcoirisTV
2.0/5 (35 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Bolzano 2-3 Dicembre 2005
Dentro l'EURAC s'accendono le luci, le musiche. I sapori si mescolano ai saperi. Tessuti, artigianato, libri e riviste. Le foto scorrono sui maxischermi, l'expò fa sfoggio di progetti e storie. I film si alternano come i testimonial o le note di tango. Siamo in America Latina.
Storie di donne, di economie informali, commercio equo e liberazione dalla povertà. Storie che ci riguardano. Raccontate in primis da:
Bibliotea Culture del Mondo; Botteghe del Mondo, Columbia y su gente, Donne Nissà; Gesellschaft für Bedrote Volker; GVC (gruppo di volontariato civile); il Germolio; latinoamerica; Associazione Los Quinchos; Ucodep, Comune di Bolzano; Provincia di Bolzano; Unimondo; Stefano Cotone; Lucia ed Antonio Veronese De Sarro; Pablo Aciar e Andreas Melchiori.
E non poteva essere altrimenti nella terra ove è nato non solo il microcredito (Alta Badia) ma anche il commercio equo e solidale in Italia (Bolzano). Una terra, per sua natura, cooperativa.
Visita il sito: www.unimondo.org

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.