1707 utenti


Libri.itLUPOI DINOSAURI A FUMETTIPILOURSINE E IL SUO GIARDINODINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…ABBECEDARIO STRAVAGANTE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!
Matteo Millan - Piazze in armi nell’Europa della belle époqueOla de incendios en EspañaPowWow - Immagini di un festival nativo americano - Un video di Paolo PaciVodcast - Protagonistas del territorioMestiere di giornalista ep.83














Libere Americhe

2.0/5 (46 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Bolzano 2-3 Dicembre 2005
Dentro l'EURAC s'accendono le luci, le musiche. I sapori si mescolano ai saperi. Tessuti, artigianato, libri e riviste. Le foto scorrono sui maxischermi, l'expò fa sfoggio di progetti e storie. I film si alternano come i testimonial o le note di tango. Siamo in America Latina.
Storie di donne, di economie informali, commercio equo e liberazione dalla povertà. Storie che ci riguardano. Raccontate in primis da:
Bibliotea Culture del Mondo; Botteghe del Mondo, Columbia y su gente, Donne Nissà; Gesellschaft für Bedrote Volker; GVC (gruppo di volontariato civile); il Germolio; latinoamerica; Associazione Los Quinchos; Ucodep, Comune di Bolzano; Provincia di Bolzano; Unimondo; Stefano Cotone; Lucia ed Antonio Veronese De Sarro; Pablo Aciar e Andreas Melchiori.
E non poteva essere altrimenti nella terra ove è nato non solo il microcredito (Alta Badia) ma anche il commercio equo e solidale in Italia (Bolzano). Una terra, per sua natura, cooperativa.
Visita il sito: www.unimondo.org

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.