374 utenti


Libri.itSCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILETUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!TILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOI DUDÙ VANNO A SCUOLA?LINETTE – COMPAGNO DI GIARDINO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












La Grande Truffa

ArcoirisTV
2.4/5 (104 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
La Grande Truffa vuole far comprendere alcuni meccanismi economici. Tali sistemi rendono tutti i cittadini degli schiavi dei soggetti bancari, che in virtù della capacità diemettere denaro dal nulla pian pianino si stanno impadronendo di tutte le ricchezze del paese. Inoltre viene messo in luce come nè la Costituzione italiana nè il trattato di Maastricht dicano a chi appartiene la moneta.
Viene anche sottolineato come le banche centrali mettano la moneta al passivo, creando fondi neri esentasse. Viene introdotto anche il tema delle valute complementari e il meccanismo usato dalle banche locali per creare i prestiti dal niente.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Visita: www.mune-web.eu

2 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


10 Ottobre 2006
13:57

per ascoltare le spiegazioni del prof. Auriti vai su: http://www.sovranitamonetaria.org/video_tv/

M.A.

11 Agosto 2006
20:50

ciao, sono uno studente di medicina, completamente all'oscuro delle dinamiche economiche. Potresti indicarmi una fonte + chiara per comprendere appieno il problema?? grazie, e scusami, capisco il vostro impegno ma ci sono dei concetti ke nn riesco ad afferrare.

alberto