427 utenti


Libri.itN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIALA SIRENETTALA PESTE SCARLATTAPAPÀ HA PERSO LA TESTABELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Erano Eroi, Milano ricorda Paolo Borsellino - 19 luglio 2021

ArcoirisTV
1.1/5 (26 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Lunedì #19luglio 2021 WikiMafia insieme a Libera, Quarto Savona Quindici e la presidenza del Consiglio Comunale di Milano ha ricordato i poliziotti Emanuela Loi, Agostino Catalano, Vincenzo Li Muli, Walter Eddie Cosina, Claudio Traina e il giudice #PaoloBorsellino, nel 29° anniversario della Strage di Via D'Amelio.

All'incontro, che si è tenuto in presenza presso la Sala Alessi di Palazzo Marino, sede del Comune di #Milano, sono intervenuti il dott. Gian Carlo #Caselli, già procuratore capo di Palermo e Torino e presidente onorario di Libera, #TinaMontinaro, presidente dell'associazione Quarto Savona Quindici e vedova di Antonio, capo-scorta di #GiovanniFalcone, il Presidente del Consiglio Comunale Lamberto Bertolé, il Questore di Milano dott. Giuseppe Petronzi e il presidente della commissione antimafia David Gentili.

Ha moderato l'incontro Pierpaolo Farina, presidente e direttore di WikiMafia, mentre la lettura finale è stata tenuta da Niccolò Orlando, in rappresentanza dei presidi scolastici di #Libera Milano. Al termine dell'incontro, è stata ricordata anche Emilia Cestelli, moglie di Nando dalla Chiesa, che WikiMafia intende candidare all'Ambrogino d'oro alla Memoria, per la sua vita di lotta e di esempio.

Visita: www.wikimafia.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.