Arcoiris TV

vivere è pericoloso (João Guimarães Rosa)

Fondazione Logos
234 utenti


Libri.itIL GIARDINO DI ABDUL GASAZICUZZ Ì CVA?LA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!COSA FANNO LE BAMBINE?LA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!
Mestiere di giornalista ep.84Militares de EU en el Caribe: ¿qué esperar de la acción de Trump vs Maduro?PowWow - Immagini di un festival nativo americano - Un video di Paolo PaciSebastián Muñoz - Latido urbano: el pulso de una generaciónIl (folle) processo al (papa) morto! Il sinodo del cadavere!














Joaquín Ferrándiz Ventura – Il Ted Bundy spagnolo

1.3/5 (28 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Era colto, introverso e con una strana aria misteriosa che piaceva molto alle donne. Sua madre era impiegata di una compagnia di assicurazioni, lui di giorno la aiutava in ufficio e la sera frequentava i molti locali notturni della zona. Nessuno poteva pensare che Joaquín Ferrándiz Ventura, Ximo per gli amici, fosse uno psicopatico. La storia dettagliata dei suoi crimini orrendi e le indagini della polizia per fermarlo prima che colpisca ancora.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.