291 utenti


Libri.itLA REGINA DELLE NIAGARA FALLSPOLLICINOCOSÌ È LA MORTE?IL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETREDINO PARK vol. 2
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












L'invincibile Shippo

ArcoirisTV
1.8/5 (42 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Naraku, in un luogo sconosciuto e proibito, entra in possesso di una misteriosa gemma. Inuyasha e gli altri in un villaggio, liberano sotto richiesta dei paesani una Volpe Divina dalla possessione di uno Yadori Sanagi, un parassita che pur non essendo potente è in grado di controllare corpi di demoni potenti, rendendoli malvagi e aggressivi. La sera uno di questi Yadori Sanagi prende possesso del corpo di Shippo, che così inizia a seminare il villaggio di dispetti ai paesani e poi a riversare la sua aggressività su Inuyasha che prima lo aveva trattato male usando i suoi trucchi da kitsune. Dopo varie peripezie il mezzo-demone riesce a liberare Shippo e a punirlo. Il gruppo segue il parassita e si trova di fronte a una caterva di Yadori Sanagi; Sango dice che generalmente quando sono in molti significa che hanno posseduto un demone gigantesco, e che se si sono staccati vuole dire che l'ospite è morto. Lì però non vi è nessuna traccia di cadaveri, perciò il sospetto è che per qualche ragione Naraku abbia sfruttato i parassiti su un ospite probabilmente ancora vivo.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.