260 utenti


Libri.itTILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀEDMONDO E LA SUA CUCCIAIL RIPOSINOCIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITAPOLLICINO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Il giardino segreto

ArcoirisTV
1.5/5 (40 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Trovandosi nelle vicinanze del villaggio degli sterminatori Kirara si allontana per fare visita ad alcuni luoghi in cui sono riposti ricordi d'infanzia di Kohaku e Sango, in particolare un giardino segreto. Kagura e il giovane sterminatore si trovano proprio al villaggio degli sterminatori alla ricerca di qualche traccia di Kikyo, perciò Kohaku ne approfitta per rendere omaggio ai suoi compagni defunti. Kirara intanto incontra alcuni demoni aggressivi e preparandosi alla lotta viene aiutato da Kohaku che intraprende subito con la bestia la loro vecchia intesa di combattimento. Una volta uccisi i demoni Kohaku dice addio alla sua fedele compagna. Nel frattempo Sango, che era andata a cercare la nekomata, trova Kagura, intuendo che lo sterminatore si trova con lei. La signora del vento le dice che anche se dovesse ritrovarlo sarebbe inutile e che in ogni caso Kohaku rimarrà uno strumento di Naraku fino alla morte. I due fratelli per poco non si incontrano; Kohaku decide che non è ancora arrivato il momento di riabbracciare la sorella e farle sapere di avere ritrovato la memoria.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.