304 utenti


Libri.itCIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITACHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?MIRATUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!COSÌ È LA MORTE?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Sesshomaru per sempre

ArcoirisTV
1.5/5 (38 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Un gruppo di briganti, dopo avere trucidato gli abitanti di un villaggio, trova sulla loro strada Sesshomaru che uccide i banditi reagendo ai loro attacchi. In quel momento viene visto dalla banda del maestro Ungai, monaci specializzati nello sterminio dei demoni, reclamati in un villaggio per uccidere Ongokuki, un Oni che rapisce i bambini per rivenderli ad altri demoni. Anche Rin viene rapita e portata in una grotta assieme ad altri bambini, ma il monaco Ungai con i suoi seguaci raggiunge il posto e distrugge il demone e libera i bambini; in quel momento però arriva Sesshomaru a riprendersi Rin. Ungai con la sua banda tenta di ucciderlo notando l'aura demoniaca troppo elevata ma fallisce. Sesshomaru dice a Rin di scegliere se continuare a seguirlo o se tornare a vivere fra gli umani; lei ovviamente continua a seguire il principe dei demoni sotto lo stupore incredulo del monaco.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.