313 utenti


Libri.itCHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?I DUDÙ VANNO A SCUOLA?ESSERE MADRESOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESILA SIRENETTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












La corsa dei topi

ArcoirisTV
1.6/5 (40 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Naraku si rende conto che il potere della freccia spirituale scoccata da Kagome appartiene a Kikyo, così, non conoscendo il luogo in cui si nasconde ordina ad Hakudoshi di stanarla e ucciderla dandogli carta bianca sul metodo da usare. Intanto Inuyasha non trova più Kikyo nel luogo in cui si era rifugiata, mentre Kagura è certa che il cuore di Naraku si trovi nel bambino e che solo distruggendolo si può uccidere Naraku e Hakudoshi. La signora del vento tenta di strappare informazioni a Kohaku e portarlo dalla sua parte mettendolo al corrente dell'importanza del bambino, ma Kohaku finge di essere ancora fedele a Naraku per evitare di essere scoperto e per mantenere la possibilità di trovare il bambino. Hakudoshi, accompagnato da Kohaku, fa uccidere uno Zushi-Nezumi per impossessarsi del suo Zushi (lo "zaino"). Questo zaino magico infatti, se aperto, genera demoni-topo famelici all'infinito che invadono ogni villaggio, inoltre se vengono colpiti si intensificano ancora di più e l'unico modo per ucciderli è distruggere lo zaino. Hakudoshi intende creare stragi per fare in modo che Kikyo intervenga uscendo allo scoperto. La sacerdotessa però usa un Ogatama, un ramo mistico che tramite un incantesimo genera un albero purificatore attira-demoni, in modo da radunare tutti i topi in unico punto e purificarli senza bisogno della sua presenza.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.