313 utenti


Libri.itPOLLICINOESSERE MADREI DUDÙ VANNO A SCUOLA?TILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMASOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












La spada di Naraku

ArcoirisTV
1.0/5 (24 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Sesshomaru attacca Naraku con i colpi energetici di Tokijin, ma la barriera blocca tutti i colpi. Intanto Hosenki, adesso non più vittima dell'inquinamento, chiede a Inuyasha di farsi colpire in modo da passare il potere demoniaco a Tessaiga per distruggere la barriera di Naraku. Il mezzo-demone inizia a colpire Hosenki senza scalfirlo, d'altro canto le scaglie di smeriglio gli piombano addosso causandogli delle ferite. Naraku fa uscire i tentacoli dalla sua barriera e attacca Sesshomaru che però li distrugge, ma da essi viene sprigionato un enorme quantità di miasma velenoso che va a colpire anche il luogo in cui è posto tutto il gruppo. Inizialmente Kagome disperde il veleno, ma le sue frecce finiscono a eccezione di quella di Kikyo che la respinge, così Inuyasha interrompe la "prova" per salvare i suoi compagni, e con grande sorpresa dalla Cicatrice del Vento spuntano anche scaglie di smeriglio che distruggono la barriera di Naraku. Hosenki spiega che se il mezzo-demone si fosse fatto vincere dall'avidità, le scaglie di diamante lo avrebbero ucciso. A questo punto Inuyasha sfodera il suo nuovo potere; il Kongosoha. Naraku, trafitto da una pioggia di diamanti, viene ridotto in mille pezzi da Sesshomaru. I frammenti del suo corpo iniziano a svanire, Kagome lancia la freccia purificatrice di Kikyo e recupera il frammento, mentre Naraku si salva grazie alla barriera di Hakudoshi che lo collegava al mondo dei vivi. Sesshomaru intuisce che Naraku è privo del cuore.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.