331 utenti


Libri.itTUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!POLLICINOTILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀCOSÌ È LA MORTE?AMICHE PER LA VITA - Nuova edizione
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Il custode del frammento

ArcoirisTV
1.0/5 (23 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Tagliando la testa di Tekkei Naraku avvia il fiume di sangue che apre la via per il confine con l'altro mondo, così sia lui che il gruppo di Inuyasha si precipitano all'interno giungendo nella tomba dei demoni dove giace lo scheletro del Grande Demone Cane. Intanto Sesshomaru arriva troppo tardi vicino al cadavere di Tekkei, essendosi chiuso il passaggio, e Kagura allora gli parla di un altro ingresso per accedere. Al confine il frammento è custodito da un demone ricoperto di Kongosenki (smeriglio): esso è Hosenki, il creatore della perla nera. Dopo avere riconosciuto Myoga il demone eremita spiega che prima di morire è venuto in possesso di un frammento della sfera e che il suo potere di comunicare con i gioielli gli ha consentito di conoscere il volere del frammento di venire con lui nel confine per non unirsi alle schegge corrotte. Hosenki comunque non vuole cederlo a nessuno e ingaggia una battaglia con Inuyasha; il suo frammento inizia ad annerirsi per la presenza della malvagità di Naraku nascosto da qualche parte. Il mezzo-demone con l'aiuto di Kagome riesce a distruggere la corazza in cui era incastonato il frammento, ma Hosenki ferisce Inuyasha facendolo precipitare al suolo.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.