299 utenti


Libri.itSOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESITILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀPOLLICINOLILLI E MOSTROPUPAZZOLO 2CIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Il portale demoniaco

ArcoirisTV
1.1/5 (24 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Durante la notte Kocho e Asuka raggiungono Inuyasha e lo scortano da Kikyo, ancora in fase di guarigione. La sacerdotessa spiega che l'odore degli uccelli demoniaci si sente perché Naraku ha rimosso la barriera al nido, in modo da attirare anche il gruppo quando il portale con l'aldilà si aprirà, per fare sì che Kagome con il suo potere individui il frammento della sfera per lui. Così Kikyo, non potendo agire di persona, consegna a Inuyasha una freccia per Kagome intrisa con la terra tombale di Onigumo. Pur essendo a conoscenza del piano il gruppo di Inuyasha si dirige al nido dei corvi. Intanto Naraku è già lì a fare la conoscenza della madre di Abi, Tekkei (Myoga spiega che ella è un demone che collega il mondo terreno con l'aldilà); quest'ultima divora Naraku. Quando il gruppo arriva Naraku dall'interno uccide Tekkei e poi anche Abi (sfruttando il tridente che le aveva donato) e si appresta ad aprire il confine con l'altro mondo.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.