370 utenti


Libri.itCOSÌ È LA MORTE?TILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOGLI UCCELLI vol. 2LA SIRENETTASOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Il protettore

ArcoirisTV
1.1/5 (24 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Abi decide di rompere i legami con Naraku e sua madre allora le consiglia di attaccare un castello che viene sorvolato dai demoni di Naraku senza essere perlustrato e che quindi potrebbe essere importante. Anche il gruppo di Inuyasha si trova nelle vicinanze e Kohaku si trova lì sotto ordine di Naraku, assieme a Kanna, per tenere di guardia il bambino, ora nelle mani della principessa del forte. Kagura intanto capisce che Hakudoshi non può morire finché non viene distrutto il suo cuore, che non si trova nel suo corpo. L'attacco al castello inizia; Abi e Inuyasha iniziano ad affrontarsi, mentre Kohaku di spontanea volontà aiuta i soldati a proteggere la principessa, quando a un certo punto la voce di Naraku riaffiora nella sua mente prendendo il controllo su di lui.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.