243 utenti


Libri.itLILLI E MOSTROPUPAZZOLO 2AMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneEDMONDO E LA SUA CUCCIATILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMABELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












La freccia della confusione

ArcoirisTV
1.0/5 (23 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
I pochi sopravvissuti degli stermini degli uccelli si dirigono dal Grande Monaco, una persona di cui non si sa nulla e che secondo i paesani li aiuterà. Kagura si dirige da Sesshomaru ma non lo trova; inoltre sa di non avere nulla da dargli in cambio, così pensa che l'altra metà del bambino essendo stata affidata a Kanna dovrebbe avere più importanza per la vita di Naraku. Poco dopo proprio Kanna porta il bambino alla principessa di un castello che ha partorito un figlio già morto. Il gruppo di Inuyasha incontra i paesani e li accompagna nella terra del santo, ma nel tragitto arrivano i corvi di Abi seguiti da Hakudoshi e Kagura. In realtà essi stanno solo guadagnando tempo per fare arrivare Abi nel luogo dove si è radunata più gente. Inuyasha usa Tessaiga Rossa per distruggere la barriera del figlio di Naraku senza successo; in quello stesso istante però una freccia scoccata dal Grande Monaco distrugge la barriera, così Inuyasha fa a pezzi Hakudoshi che batte in ritirata. Sul campo rimane solo Entei, ma il cavallo viene distrutto dal mezzo-demone con il Bakuryuha grazie all'aiuto di Kirara.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.