219 utenti


Libri.itCOSÌ È LA MORTE?ICOSACHI E CAPPUCCETTO GIALLO CON LE STRISCE CATARIFRANGENTIGLI INSETTI vol. 2GLI UCCELLI vol. 2BIANCO E NERO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












La canzone del destino (prima parte)

ArcoirisTV
1.0/5 (26 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
In questo speciale, tramite Kaede, viene raccontato il passato di Inuyasha e Kikyo e le dinamiche del loro incontro e della trappola ordita da Naraku cinquanta anni prima. La piccola Kaede guarda con devozione la sorella maggiore Kikyo, esperta sacerdotessa, dotata di un immenso potere spirituale. Gli sterminatori di demoni del villaggio natale della Sfera dei Quattro Spiriti, il cui capo è Shako, il nonno di Sango, possessore dell'Hiraikotsu e affiancato da Kirara, trova il gioiello nel corpo del Millepiedi Joro, che in seguito verrà ucciso e buttato nel pozzo mangia-ossa. Essendo piena di malvagità gli sterminatori consegnano a Kikyo la sfera in modo che la purifichi e la protegga dagli esseri malvagi, divenendone la custode. Intanto Inuyasha combatte con alcuni demoni per via della sua razza di mezzo-demone, e perciò vuole ottenere più forza. Quando incontra Kikyo viene a conoscenza del gioiello e decide di volersene impossessare, ma Kikyo riesce ogni volta a fermarlo senza però ucciderlo. Dopo svariati tentativi falliti in cui Inuyasha cerca di appropriarsi della sfera protetta da Kikyo tra i due inizia a instaurarsi un legame, inoltre Inuyasha inizia a collaborare con la sacerdotessa nello sterminio dei demoni. Kikyo va a trovare un brigante di nome Onigumo, il cui corpo è rimasto ustionato in un incendio ed è perciò impossibilitato a muoversi per il resto della vita.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.