398 utenti


Libri.itIL RE CHE VALEVA 4,50€ ESSERE MADREMIRABELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINIIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETRE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Amore eterno

ArcoirisTV
1.0/5 (26 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Il combattimento inizia e a un certo punto lo spirito di Tsukiyomi viene ospitato dal corpo di Kagome; finalmente la donna può chiarire "l'equivoco" con il suo amato. I due si erano innamorati e sterminavano demoni malvagi assieme (similmente alla storia di Kikyo e Inuyasha); poi però Hoshiyomi si fece forgiare da Kaijinbo la Naginata di Kenkon, tuttavia la spada rese succube Hoshiyomi, così Tsukiyomi dovette sigillare il suo amato, poi l'alabarda, e infine liberare Hoshiyomi. Però l'uso esasperante della forza spirituale l'ha portata a morire prima che ella potesse chiarire. Nonostante ciò Hoshiyomi oramai non vuole tornare indietro dalla sua decisione di sterminare gli umani. Il potere di Tessaiga finalmente torna così, come il potere spirituale di Kagome, e i due sferrano un attacco combinato; una freccia sacra unita al Bakuryuha che distrugge sia Hoshiyomi che la Naginata di Kenkon. Alla fine si scopre che Akitoki ha sposato una ragazza che lui ha voluto rinominare Kagome.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.