281 utenti


Libri.itN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIAN. 225 MACÍAS PEREDO (2014-2024) MONOGRAFIATILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀPOLLICINOLA SIRENETTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Scontro alla cascata

ArcoirisTV
1.0/5 (26 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Hoshiyomi vuole utilizzare il potere spirituale di Kagome e manda i suoi seguaci contro il gruppo. Il demone racconta a Kagome il motivo per cui vuole annientare gli esseri umani; egli li ritiene inaffidabili, dato che lui stato tradito da una donna di nome Tsukiyomi. Akitoki Hojo e Shippo vengono braccati dallo strambo Suzaku trasformato in un'aquila scarlatta; Sango è in difficoltà affrontando Seiryu (un demone drago con le squame di serpente) e Miroku viene ferito alla schiena da Byakko (demone tigre), mentre Inuyasha se la vede con Genbu (demone tartaruga) senza potere usare il potere di Tessaiga ancora bloccato. Miroku alla fine, grazie all'aiuto di Inuyasha, riesce a usare il vortice e a risucchiare i quattro demoni. La metà della naginata di Hojo, attirata dall'altra, lo porta nel tempio di Hoshiyomi che finalmente mette insieme l'arma. Hoshiyomi non anela solo il potere della Naginata di Kenkon, ma vuole aprire un buco nero per sterminare la razza umana sfruttando le due forze contrapposte della spada.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.