381 utenti


Libri.itCOSÌ È LA MORTE?EDMONDO E LA SUA CUCCIALA SIRENETTATILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












L'alleanza di Sesshomaru e Naraku

ArcoirisTV
1.3/5 (16 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Sesshomaru è ancora furioso per non essere riuscito a ottenere Tessaiga e per avere perso un braccio nel combattimento con il fratello. A un certo punto Naraku, ricoperto da una pelle di babbuino, consegna al demone cane un braccio umano potenziato da un frammento, in modo che Sesshomaru possa impugnare Tessaiga. Sesshomaru riaffronta Inuyasha e facilmente gli fa cadere la spada e sotto lo stupore di tutti la impugna e sferra un attacco in grado di distruggere cento demoni in un colpo solo (potere che Inuyasha non è in grado di utilizzare). Miroku interviene con il foro del vento, ma Naraku aveva pensato anche a questo consegnando a Sesshomaru un nido di Saimyosho, infernali insetti velenosi che avvelenano il monaco costringendolo a chiudere il foro.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.