346 utenti


Libri.itIL RIPOSINOI DUDÙ VANNO A SCUOLA?EDMONDO E LA SUA CUCCIACHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?CIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












La ragazza e il demone

ArcoirisTV
1.2/5 (24 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
In un punto imprecisato dell'epoca Sengoku il mezzo-demone Inuyasha tenta di entrare in possesso di un gioiello mistico; la Sfera dei Quattro Spiriti. La sacerdotessa Kikyo lo sigilla a un albero in un sonno eterno e perde la vita subito dopo a causa di una ferita mortale; in punto di morte chiede alla sorellina Kaede di bruciare la sfera con le sue spoglie mortali per farla scomparire, poiché essa è portatrice solo di atrocità. Nell'era moderna Kagome Higurashi, quindicenne delle scuole medie, viene trascinata nel pozzo sigillato del suo tempio shintoista da un demone millepiedi catapultandola nell'era feudale, dove incontra Kaede invecchiata di 50 anni. Poco dopo Kagome è costretta a liberare Inuyasha dal sigillo per salvarsi la vita; il mezzo-demone uccide subito il millepiedi Joro.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.