407 utenti


Libri.itTILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCION. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIAMIRAPAPÀ HA PERSO LA TESTADINO PARK vol. 2
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Presentazione del libro di Anna Vinci: Luigi Ilardo, omicidio di Stato

ArcoirisTV
1.0/5 (26 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Con la testimonianza della figlia Luana e la prefazione del Colonnello Michele Riccio

L'assassinio di Luigi Ilardo non venne dettato solo dal mero proposito di vendetta di Cosa Nostra, ma è stato lo scopo di una strategia, in cui al suo interno si sono mossi anche elementi infedeli delle istituzioni. Ma perché venne ucciso il confidente del colonnello Michele Riccio?
Che pericolo rappresentava per i suoi carnefici?
Sono solo due delle domande a cui hanno risposto gli ospiti dell'evento on-line organizzato sulla pagina Facebook di AntimafiaDuemila in cui è stato presentato il libro "Luigi Ilardo. Omicidio di Stato" edito da Chiarelettere.
L'incontro ha visto la partecipazione di Giorgio Bongiovanni, direttore della testata giornalistica on-line AntimafiaDuemila, Sonia Tabita Bongiovanni direttrice del movimento culturale artistico Our Voice, Luana Ilardo, figlia di Luigi e Anna Vinci, scrittrice del libro.

Ha moderato l'incontro Aaron Pettinari caporedattore di AntimafiaDuemila.

Visita: www.antimafiaduemila.com


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.