349 utenti


Libri.itESSERE MADRELINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOMIRAI DUDÙ VANNO A SCUOLA?IL RIPOSINO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Sortilegio atto VI

ArcoirisTV
1.8/5 (16 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Primo classificato con 329 voti al concorso on-line di Collecchio Film Festival - Premio Arcoiris
Una ragazza ripete in maniera ossessiva la stessa frase al suo fidanzato. Solo quando la cantilena diventa insopportabile, si scopre che la frase non è altro che la battuta di un copione per un provino di Cinecittà.
Autori:
Giuseppe G. Stasi
Visita il sito: www.collecchiovideofilm.it

9 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


17 Agosto 2006
10:45

questo tizio si commenta da solo. propongo di ignorarlo e lasciare che vinca grazie ai suoi voti. "Farà molta strada" auhauahauhauhauahauhauh

jennifer prandazzo

9 Agosto 2006
21:06

Non sono nè il primo nè l'ultimo... voi che avreste fatto al posto mio?!... certo... VOI sareste stati LEALI, SPORTIVI fino all'ultimo! e poi dovrei avere 210 parenti?!... ma ve lo dico io:"SUVVIA!, SIAMO SERI!!!"... e comunque gradirei tanto avere dei commenti costruttivi, inernenti al corotmetraggio... di sicuro tengo più a questo che ad una manciata di voti!

giuseppe g. stasi

9 Agosto 2006
17:23

ciao sono perfettamente d'accordo con voi va bene la solidarietà dei parenti..ma suvvia, siamo seri!!!!

elisa

8 Agosto 2006
22:17

caro cristian... perfettamente d'accordo con te! non siamo gli unici ad averlo notato credimi... infatti ti hanno ascoltato e... MAGIA! i download sono di botto aumentati!!!

marco

8 Agosto 2006
01:51

aauahuahu! Ma qualcuno mi spiega come fate ad avere 160 VOTI e solo 68 DOWNLOAD? ahahah ridicoli!

Cristian

4 Agosto 2006
18:23

Stimato Giuseppe G. Stasi, con piacere Le porgo i miei sinceri complimenti per la Sua opera: convincente la scrittura, accattivante il ritmo, ottima la scansione dei tempi. Aggiungo - nella piena certezza di non esagerare - un finale mio apprezzamento degli stacchi e della cura dedicata al sonoro. Concludo informandoLa che il voto n. 146 attribuito al Suo "Sortilegio Atto VI" è mio. Cordialmente,

Antonio Giuseppe Valenti, regista di "b same"

3 Agosto 2006
12:18

grazie per "gli stronzi" gratuito! mi riferisco alla cugina. un concorso è un concorso non certo una guerra. che purtroppo le guerre sono ben altra cosa. è naturale che una parente inciti chi gli sta a cuore, così come fanno i miei e quelli di tutti gli altri partecipanti al concorso immagino. se tuo cugino vincerà gli farò i complimenti. punto e basta. saluti e in bocca al lupo

davide

2 Agosto 2006
15:34

Senti nonostante non possa farti grandi complimenti altrimenti danneggerei la mia reputazione di cugina stronza (come mi chiami tu) e dissacratrice, non posso far altro che lasciare un bel commento sul tuo corto..è davvero originale e creativo come ogni tuo lavoro gennarì!!! P.S.e per quegli altri ragazzi in concorso (ovviamente solo per quelli + stronzi!) che dopo aver letto il mio commento avranno il desiderio irrefrenabile di dire una perfida battutina della serie ?gli ha lasciato un bel commento solo perché è sua cugina..?..a voi si proprio a voi consiglio di risparmiare il fiato per i complimenti che farete a mio cugino quando vincerà il concorso!!!credici giusè perché i sogni anche se non tutti si avverano!

tery

1 Agosto 2006
19:08

ma è finzione o realtà? ma è vero quello che diciamo o rispetta solo un copione da imparare? non è la domanda di sempre??? dai limiti indefiniti e che finisce nel sogno... di una cinecittà! FANTASTICO!!!! Questo Stasi farà grandi cose!!!! segnamoci questo nome!

monica