249 utenti


Libri.itTILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCIIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETREI DUDÙ VANNO A SCUOLA?AMICHE PER LA VITA - Nuova edizione
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Medellín: Viaggio nell'ex capitale mondiale degli omicidi

ArcoirisTV
1.9/5 (55 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Benvenuti in Colombia, il paese più BOLLENTE dell'America Latina!
Da Medellín, la città dell'eterna primavera, parte il mio viaggio in questo grandissimo, incredibile paese del continente Sudamericano fin troppo stereotipato ed associato a pochi elementi caricaturali spesso con scopo dispregiativo nella parte più ricca del mondo.
Questa città ha una storia unica, davvero unica in tutto il pianeta: è passata da essere una delle città più pericolose AL MONDO a diventare un esempio per tutte le città dei paesi confinanti, attirando imprenditori, turisti e artisti da tutto il mondo con la sua ambientazione tropicale, i suoi palazzi e i suoi contrasti, a volte decisamente visibili.

Una vera e propria giungla urbana in una fase di transizione che dovrebbe interessare a tutti e in cui io ho speso fin troppo tempo per conoscere a fondo. Con questo video, scoprirete solo alcuni aspetti della sua fantastica storia e conoscerete alcuni dei personaggi che la abitano, dando vita alla sua anima moderna di Città dell'Eterna Primavera.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.