302 utenti


Libri.itCOSÌ È LA MORTE?TILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀLA SIRENETTATILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMAIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETRE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












È da femmina - Pierluca Mariti

ArcoirisTV
1.6/5 (61 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Tu la pipì la fai seduto?
Destrutturare le azioni che portano il maschio a portare in scena la sua mascolinità non è mai facile. La chiave di volta è proprio capire che esistono tante mascolinità quanti gli abitanti maschi sulla terra.

In questo talk Pierluca Mariti ci racconta il suo punto di vista, il suo approccio a questa decostruzione. Un approccio che gli vale la libertà completa di essere il piú possibile autentico con se stesso.
Pierluca Mariti, classe 1989, fin da bambino ha mostrato una certa predisposizione alla creatività e all’ironia. Da raccontastorie e conduttore su VHS, è diventato poi giurista e manager di impresa. Il suo profilo Instagram è un mix di balli amatoriali, ricette finite male, parodie e poste del cuore che non risolvono problemi: insomma, la ricetta del buonumore.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.