262 utenti


Libri.itCOSÌ È LA MORTE?DINO PARK vol. 2KINTSUGIBIANCO E NEROIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Robert Johnson Il chitarrista del diavolo

ArcoirisTV
1.1/5 (28 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Robert Johnson, il chitarrista del Diavolo o semplice genio della musica? Ha davvero venduto la sua anima al diavolo per imparare a suonare la chitarra e diventare così il più grande musicista blues di tutti i tempi? Massimo Mayde e Andrea Mariani ne parlano in questa puntata, uscita originariamente a gennaio 2018, ed ora, riproposta nella versione "Operazione Remaster".

OPERAZIONE REMASTER è un progetto di riconversione delle prime puntate del Salotto del Terrore in una versione migliorata e fruibile in un unico video e non "spezzato" in più file come accadeva all'inizio tramite la ri-condivisione da Spreaker. L'audio è stato migliorato e il video, anche se nato in origine come podcast, non ha più quell'orrendo background che molti di voi ricordano :)

Il Salotto del Terrore è un format di discussione aperta sulle tematiche del paranormale, del mistero, dell'orrore e dell'insolito, fondato da un gruppo di ricercatori indipendenti e scrittori: Massimo Mayde, Andrea Mariani e Gianluca Gerunda, con la collaborazione di Valentina Ferraro.

Visita: www.massimomayde.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.