127 utenti


Libri.itTILÙ BLU VUOLE ANDARE A CACCIA DI UOVA!SCHEDA A PRIMA VISTA: LATINO DECLINAZIONILA FALESIAURLA DAISY, URLA!A PRIMA VISTA POCKET: ITALIANO VERBI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!










Milano, lanciati 8 chili di farina sull’«auto» di Andy Warhol: l’ultima protesta degli ambientalisti

ArcoirisTV
1.5/5 (32 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Alcuni attivisti della rete milanese di Ultima Generazione hanno lanciato 8 chili di farina sulla macchina di Andy Warhol. Questa è solo l’ultima azione di protesta in ordine di tempo del gruppo ambientalista per lanciare l’allarme sul collasso climatico in atto. La protesta di Ultima Generazione è avvenuta verso le ore 11 circa all’interno della mostra Andy Warhol: La pubblicità della forma alla Fabbrica del vapore di Milano. Il lancio di farina ha provocato una nuvola di fumo nella sala e subito dopo due attiviste si sono incollate ai finestrini della macchina.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.