189 utenti


Libri.itAMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneGLI UCCELLI vol. 2SOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESIESSERE MADREIL CAVALIER IDEALE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Passeggiando con Charles Darwin

ArcoirisTV
1.3/5 (37 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Uno spettacolo che è in realtà un viaggio nella vita personale e scientifica del “padre” della teoria dell’evoluzione per selezione naturale. La teoria che ha rivoluzionato il nostro modo di intendere l’origine degli esseri umani sul pianeta. La teoria che ci ha permesso di scoprire come la complessità e la sofisticatezza della natura possano emergere in modo autonomo, grazie all’incontro tra caso e necessità.

Fu un genio solitario o fu ispirato dal lavoro di altri scienziati? Chi ne ha raccolto l’eredità, dando pieno risalto e applicazione alla sua teoria? Chi era l’uomo Charles Darwin, cosa ci direbbe di sé oggi? Come sviluppò la sua geniale intuizione? Fra racconti affascinanti e inedite curiosità, risponderemo a queste e a molte altre domande su una delle più grandi menti scientifiche di tutti i tempi.

Di e con: Alfonso Lucifredi

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.