332 utenti


Libri.itTUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!IL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCIAMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneSCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILEKINTSUGI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Perché il mondo è stato creato in sette giorni?

ArcoirisTV
1.0/5 (28 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Perché il mondo è stato creato in sette giorni? La prima pagina della Bibbia con il racconto sacerdotale della creazione ci introduce in una narrazione che ha un ritmo preciso: quello della settimana, che trova il suo culmine nel sabato del riposo. Che senso ha questa scelta? Come va intesa? Scopriamo insieme Genesi 1-11 e come tutte queste pagine straordinarie, le prime che ci vengono proposte, siano state molto probabilmente, in realtà, tra le ultime a essere state scritte dagli autori umani della Bibbia Ebraica.

Il video fa parte di una serie di invito alla lettura di Genesi 1-11 che, con la sezione riservata alle domande e alle risposte, potete trovate in versione integrale nella sezione riservata agli abbonati.

Dopo la lettura dei primi undici capitoli di Genesi, stiamo per cominciare la lettura delle storie dei patriarchi. Se volete partecipare al cammino, in diretta e con la possibilità di dialogare in viva voce con me, ABBONATEVI! Altrimenti, abbiate pazienza e i contenuti saranno pubblicati per tutti in video come questo.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.