348 utenti


Libri.itCOSÌ È LA MORTE?CHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?LINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOBELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINIIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












L'ultima conquista

ArcoirisTV
1.2/5 (31 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Il famigerato pistolero Quirt Evans è ferito e in fuga. Arriva in una fattoria quacchera di proprietà di Thomas Worth e della sua famiglia dove crolla per la stanchezza. Evans chiede a Thomas e a sua figlia Penelope di accompagnarlo in città con il loro carro per inviare un telegramma urgente. Il telegramma contiene una richiesta di terra e viene inviato all'ufficio del catasto. La famiglia Quaker ignora il consiglio del medico della città di liberarsi del pistolero e si prende cura con compassione del delirante Evans. Quando Evans riprende conoscenza, Penny gli spiega il credo quacchero della non violenza e lo stile di vita. Tre settimane dopo, due disperati, Laredo Stevens e Hondo Jeffries, arrivano in città alla ricerca di Evans. Il fratello minore di Penny, Johnny, si precipita a casa per informare Evans dei suoi visitatori ed Evans si prepara a fuggire. Penny, ormai innamorata di Evans, si offre di scappare con lui. Sentendo il rumore dei cavalli che si avvicinano, Evans afferra il suo revolver e, con orrore, scopre che è stato svuotato. La sua vita è in serio pericolo.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.