429 utenti


Libri.itTILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOICOSACHI E CAPPUCCETTO GIALLO CON LE STRISCE CATARIFRANGENTIGLI UCCELLI vol. 2BIANCO E NEROMIRA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Ep. 64 - Lo Zen e la via del non rompere i co**ioni con Alessandro Shuichi Antonicelli

ArcoirisTV
1.0/5 (25 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Alessandro Shuichi Antonicelli, 34 anni, monaco buddhista di tradizione Zen Soto. Vive da 10 anni nel monastero Fudenji, a Salsomaggiore Terme.
Dal 2012 studia il tamburo giapponese, Taiko e dal 2017 dirige la scuola di percussioni del monastero. Il training monastico e il Taiko lo hanno portato a viaggiare tra Giappone, California e Hawaii. Eclettico e versatile, ex giocatore di pallacanestro e giocatore amatoriale di
calcio, nutre da sempre una grande passione per lo sport. Il severo training monastico, i trionfi e le sconfitte sul campo da gioco, la ricerca dell'autenticità mediante lo sviluppo e il rispetto della propria personalità lo hanno portato ad acquisire competenze tecniche e di leadership.
Attraverso l’insegnamento del Taiko dirige frequentemente eventi di team building e team working innovativi, coinvolgenti e creativi, non solo in ambito aziendale ma anche rivolti a bambini, adolescenti, disabili.

Visita: www.instagram.com


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.