230 utenti


Libri.itPILOURSINE E IL COMPLEANNOCOSIMOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!LA LIBELLULASENZALIMITI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!
Mestiere di giornalista ep.85Resistencia popular palestina frente a la ocupación de GazaPowWow - Immagini di un festival nativo americano - Un video di Paolo PaciVodcast - Valor por inbox: el viaje de una idea con impacto - Congreso jóvenes futuro 2025Il (folle) processo al (papa) morto! Il sinodo del cadavere!














I primi 100 giorni...

2.0/5 (60 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Reportage realizzato a Bologna in piazza Maggiore, da Gianfranco Mascia, il 12 aprile, giorno della festa di RomanoProdi per la vittoria alle elezioni politiche.
Le interviste realizzate ai cittadini che hanno partecipato alla festa chiariscono ciò che gli elettori si aspettano da prodi, i primicento giorni: fuori le truppe dall'Iraq, abolizione della legge Biagi, risoluzione del conflitto di interessi. E, come dice l'ultimaragazza intervistata: "il primo della coalizione che prova a sfiduciare questo Governo, scendiamo in piazza con i kalashnikov ..."
Visita il sito: www.gianfrancomascia.itVisita il sito:
www.primi100giorni.org

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.