384 utenti


Libri.itLA SIRENETTATUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!IL BRUTTO ANATROCOSOLA REGINA DELLE NIAGARA FALLSIL CAVALIER IDEALE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Costa D'Avorio? MINORI E AIDS

ArcoirisTV
2.3/5 (39 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
L'aids è la principale causa di morte in tutto il mondo per le persone tra i 15 e i 49 anni. Ogni giorno 1700 bambini contraggono il virus, e sono 2,1 milioni gli affetti da hiv al di sotto dei 15 anni. In Costa d'Avorio gli orfani a causa dell'aids sono 600.000, e sono esposti a rischi di vulnerabilità di ordine economico, sociale e psicologico.
Il video fa parte della Trilogia frutto di una ricerca svolta in tre stati africani su altrettante questioni legate alla condizione giovanile.
Ogni tema è collegato a un paese, e scelto in base alla rilevanza che in quella nazione l'argomento riveste: Burkina Faso - minori e carcere; Marocco - minori e migrazione; Costa d'Avorio - minori e aids.
Il progetto è stato realizzato dal Gruppo Abele in collaborazione con le associazioni Mlal, Rete radié resch, Terre e Le relais, con il contributo dell'Unione europea e del Ministero affa esteri italiano.
Visita il sito: www.gruppoabele.org

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.