321 utenti


Libri.itMIRAEDMONDO E LA SUA CUCCIAKINTSUGIDINO PARK vol. 2COSÌ È LA MORTE?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Nandra Schilirò, spiritualità e creatività per la libertà e la giustizia

ArcoirisTV
1.1/5 (32 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Nandra (Nunzia Alessandra) Schilirò è la poliziotta che, dal palco della manifestazione no green pass a Roma del 25 settembre 2021, espresse pubblicamente il suo dissenso contro le istituzioni.

Tale gesto scatenò reazioni scomposte e rabbiose da parte dei media e degli organismi istituzionali che intrapresero contro di lei numerosi provvedimenti disciplinari. Incurante di ciò, la nostra ha proseguito il suo impegno come attivista fino a trovare il suo attuale approdo nell’adesione al progetto del Comitato di Liberazione Nazionale (CLN).

L’esperienza come scrittrice viene coronata dal grande successo del suo romanzo “La ragazza con la rotella in più” che lei stessa definisce un real spiritual fantasy.

In questa conversazione Nandra si racconta senza filtri e ripercorre le principali tappe della sua esperienza umana e professionale svelando anche dei retroscena poco noti.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.