366 utenti


Libri.itMARINATILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOLINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOPAPÀ HA PERSO LA TESTAESSERE MADRE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Gabriele Galimberti - The Ameriguns - Incontri #24

ArcoirisTV
1.3/5 (31 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Gabriele Galimberti ci parla del suo lavoro: The Ameriguns

Gabriele Galimberti, nato nel 1977, è un fotografo italiano che vive spesso sugli aerei e occasionalmente in Val di Chiana (Toscana), dove è nato e cresciuto. Ha passato gli ultimi anni a lavorare su progetti fotografici documentari a lungo termine in giro per il mondo, alcuni dei quali sono diventati libri, come Toy Stories, In Her Kitchen, My Couch Is Your Couch e The Heavens.
Il lavoro di Gabriele consiste principalmente nel raccontare, attraverso ritratti e racconti, le storie delle persone in giro per il mondo, raccontando le loro peculiarità e differenze, le cose di cui sono orgogliosi e gli oggetti di cui si circondano; i social media, in tutte le loro forme, sono una parte fondamentale della ricerca necessaria per entrare in contatto, scoprire e produrre queste storie. Gabriele si è dedicato alla fotografia documentaria dopo aver iniziato come fotografo commerciale, e dopo essersi unito al collettivo artistico Riverboom, meglio conosciuto per il suo lavoro intitolato Switzerland Versus The World, esposto con successo in festival, riviste e mostre d'arte in tutto il mondo.
Gabriele sta attualmente viaggiando in tutto il mondo, lavorando sia su progetti personali che condivisi, così come su incarichi per riviste e giornali internazionali come National Geographic, The Sunday Times, Stern, Geo, Le Monde, La Repubblica e Marie Claire.
Le sue foto sono state esposte in mostre in tutto il mondo, come il noto Festival Images a Vevey, Svizzera, Le Rencontres de la Photographie (Arles) e il rinomato museo V&A di Londra.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.