466 utenti


Libri.itEDMONDO E LA SUA CUCCIAIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCICOSÌ È LA MORTE?TILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOESSERE MADRE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Stefano Becciolini, resistere sul Web

ArcoirisTV
1.5/5 (34 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Stefano Becciolini, fondatore di Becciolini Network e della Rete di Informazione Europea (RIE), è tra i protagonisti dell’informazione libera in prima linea sul fronte della “NeoResistenza“.

Il noto blogger ripercorre con sincerità e trasparenza il suo percorso professionale e la sua formazione come attivista del Web, rivendicando di essere stato sempre per l’autonomia di pensiero e di avere cercato di difendere gli spazi di libertà nella comunicazione in Rete.

Nelle rubriche in diretta dai suoi canali, lui e la sua redazione, danno voce, non solo a personalità di riferimento nell’area del dissenso alla propaganda istituzionale ma anche a chi altrimenti non potrebbe farsi ascoltare da un pubblico più ampio.

Stefano ha dovuto affrontare, sia in forme esplicite che occulte, la censura da parte dei social e delle piattaforme da cui trasmette e su cui pubblica i contenuti. Ma ciò non ha scalfito, anzi ha rafforzato il suo impegno e la determinazione nel garantire uno spazio di confronto fuori dalla retorica e dalle mistificazioni del pensiero unico.

Ha inoltre il merito di aver sperimentato nuove forme comunicative e incentivato l’accesso a piattaforme online meno conosciute.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.