350 utenti


Libri.itBIANCO E NEROIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCITILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀESSERE MADREEDMONDO E LA SUA CUCCIA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Stefano Becciolini, resistere sul Web

ArcoirisTV
1.5/5 (34 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Stefano Becciolini, fondatore di Becciolini Network e della Rete di Informazione Europea (RIE), è tra i protagonisti dell’informazione libera in prima linea sul fronte della “NeoResistenza“.

Il noto blogger ripercorre con sincerità e trasparenza il suo percorso professionale e la sua formazione come attivista del Web, rivendicando di essere stato sempre per l’autonomia di pensiero e di avere cercato di difendere gli spazi di libertà nella comunicazione in Rete.

Nelle rubriche in diretta dai suoi canali, lui e la sua redazione, danno voce, non solo a personalità di riferimento nell’area del dissenso alla propaganda istituzionale ma anche a chi altrimenti non potrebbe farsi ascoltare da un pubblico più ampio.

Stefano ha dovuto affrontare, sia in forme esplicite che occulte, la censura da parte dei social e delle piattaforme da cui trasmette e su cui pubblica i contenuti. Ma ciò non ha scalfito, anzi ha rafforzato il suo impegno e la determinazione nel garantire uno spazio di confronto fuori dalla retorica e dalle mistificazioni del pensiero unico.

Ha inoltre il merito di aver sperimentato nuove forme comunicative e incentivato l’accesso a piattaforme online meno conosciute.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.