315 utenti


Libri.itTILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIODINO PARK vol. 2GLI INSETTI vol. 2ESSERE MADRETILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Valentina Sinis - Doll Mates - Incontri #18

ArcoirisTV
1.3/5 (27 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Valentina Sinis ci parla del suo lavoro: Doll Mates

Valentina Sinis è una fotografa documentarista, con base in Cina e in Medio Oriente. È co-fondatrice di LOTS (Life On The Street) Magazine e collaboratrice del progetto EyesOnChina.
I progetti di Valentina gravitano verso l'eccentrico e l'insolito, e ritraggono realtà fuori dal comune e persone ai margini, mostrano un profondo legame con i soggetti. Le sue foto sono una visione approfondita ma delicata delle idiosincrasie, dei significati nascosti e di tutti quei piccoli gesti che sono dati per scontati o sensazionalizzati, ma raramente indagati. Fluente in cinese, ha iniziato a lavorare per l'Agenzia Europea di Stampa, EPA, in Cina. Le sue foto sono state pubblicate sui principali giornali e riviste di tutto il mondo: TIME, The Guardian, La Repubblica, tra gli altri. I suoi lavori sono stati esposti in Europa e in Cina. Attualmente fa parte del programma di mentorship VII.
Tra i riconoscimenti e premi, Valentina è stata selezionata come uno dei 6X6 Europe Talents, dal World Press Photo, 2019. L'anno successivo, Valentina è stata la vincitrice di Marilyn Stafford Female in Focus 2020 ed è stata riconosciuta con l'Award of Excellence for Issue Reporting Picture Story in POY 2021.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.