364 utenti


Libri.itAMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneTILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀEDMONDO E LA SUA CUCCIALA PESTE SCARLATTATILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Cosimo Massaro: Il Grande Reset è nato zoppo

ArcoirisTV
1.4/5 (36 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Cosimo Massaro è un autore con una formazione poliedrica: interior designer, artista, maestro e campione di arti marziali, esperto di politiche monetarie e promotore della dottrina di Giacinto Auriti. Da anni è impegnato a informare sulla colossale truffa che si cela dietro la creazione della moneta e tantissime sono ormai le sue conferenze tenute in tutta Italia.

Analizzando lo scenario globale, Massaro nota come il vento stia cambiando e come oggi i poteri sovranazionali, incontrano notevoli difficoltà nell’attuare i loro piani per realizzare una società mondiale post-umanista e disumanizzata.

Le crepe nell’attuale propaganda pandemica continuano ad allargarsi grazie all’informazione libera che ha dato voce a ricercatori, scienziati e medici indipendenti non allineati alla narrazione istituzionale.

La soluzione per non cadere vittime del nostro avversario è la ricerca della Verità e la difesa di una visione del mondo, spirituale e morale, che da millenni è stata alla base della nostra vita e dei valori tradizionali.

“In questa fase storica drammatica – esorta Cosimo – non dobbiamo assolutamente cadere nella trappola dell’odio, ma questo non significa stare inerti. L’opposizione al totalitarismo in atto deve essere sempre determinata e sempre proporzionata in base al livello di scontro e di ricatto sociale che il potere impone”.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.