239 utenti


Libri.itSOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESIBIANCO E NEROIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETRETILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMABELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Michele Borzoni - How to social distance - Incontri #16

ArcoirisTV
1.1/5 (27 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Michele Borzoni ci parla del suo lavoro: How to social distance

Michele Borzoni è nato nel 1979 a Firenze, Italia. Si è laureato nel 2006 all'International Center of Photography nel programma di fotografia documentaria e fotogiornalismo a New York. Nel 2006 ha partecipato all'Eddie Adams Workshop, Barnstorm XIX. Il suo lavoro è stato premiato con il Primo Premio Yann Geffroy Award 2007 con il suo lavoro "Srebrenica, struggle for justice", il New York Times Scholarship for ICP students, e nel 2009 ha ricevuto la Tierney Fellowship. È uno dei fondatori del collettivo TerraProject Photographers con cui lavora dal 2006. Nel 2010 ha ricevuto il Primo Premio nella categoria People in News Singles del World Press Photo Award e nel 2012 è stato selezionato da Photo District News come uno dei "30 fotografi nuovi ed emergenti da tenere d'occhio" del PDN. Nel 2019 vince il Premio Gabriele Basilico per il suo progetto "Workforce".
Il suo lavoro è stato esposto in collettive e personali al Museo Maxxi di Roma, Institute du Monde Arabe di Parigi, Complesso del Vittoriano di Roma, FotoIndustria di Bologna, e in molte altre città tra cui New York, Pechino, Yerevan, Madrid, Lianzhou, Seoul. Dal 2006 collabora con riviste italiane e internazionali tra cui Time, New York Times, Newsweek, M Magazine, D, Vanity Fair, Io Donna, Internazionale, L'Espresso, Financial Times Magazine e altre.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.