355 utenti


Libri.itIL BRUTTO ANATROCOSOIL RE CHE VALEVA 4,50€ ESSERE MADREMIRAPOLLICINO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












007)- Volontari per lo sviluppo Aprile 2006

ArcoirisTV
1.7/5 (70 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
I SILENZI DI CHERNOBYL A vent'anni dal disastro nucleare che ha riversato nell'ambiente materiale radioattivo pari a 200 volte la bomba di Hiroshima, un rapporto dell'Onu dichiara meno di 50 morti per l'incidente. Intanto i rapporti dell'Oms e dei ricercatori locali, che parlano di migliaia di vittime, vengono censurati. La guerra di cifre continua. Con un'unica certezza: si sono falsificati i dati fin dai primi giorni dopo il disastro, quando 40 protocolli segreti del Pcus imponevano di nascondere tutte le conseguenze sanitarie. La nostra inchiesta (di Silvia Pochettino, foto di Igor Kostin)
DIVERSAMENTE OLIMPICI La nazionale italiana di sci alpino ha schierato uno squadrone di 10 atleti in occasione delle Paralimpiadi di Torino 2006. Dalle categorie standing, sitting e visually impaired, gli azzurri che si allenano tra difficoltà economiche e uno sforzo fisico non indifferente si sono affermati per i loro successi sportivi. VpS è andato a conoscerli, a "riflettori spenti" (di Federica Cravero e Maurizio Dematteis)
ROM COME NOI Aggressivi, senza etica del lavoro, poco inclini a curare l'igiene personale, pronti a delinquere. Questo lo stereotipo del rom per i cittadini europei. Ma oggi un progetto dell'Ue lancia il "Decennio dell'inclusione" in nove paesi dell'est, con l'obiettivo di ridurre il divario socio-economico fra le comunità rom e il resto della società (di Mihaela Iordache da Bucarest)
E ancora: DIECI RICHIESTE AL NUOVO GOVERNO Un documento rivolto al nuovo governo per dare dignità alla cooperazione italiana (di Sergio Marelli) IL NEMICO "RITROVATO" Un master in diritti umani ha fatto di Malta un luogo d'incontro di giovani provenienti da paesi "nemici" del Mediterraneo (di Bartolomeo Conti) ADELANTE PRESIDENTA Il ritratto della neo presidentessa del Cile Michelle Bachelet (di Ximena Villanueva da Santiago) e molto altro ancora...
E molto altro ancora. www.volontariperlosviluppo.it

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.