236 utenti


Libri.itIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCILA REGINA DELLE NIAGARA FALLSN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIAGLI INSETTI vol. 2MIRA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












RollingStronz recensisce Pleasure - il film sul mondo del porno (e il nuovo post-femminismo) VM 18

ArcoirisTV
1.2/5 (35 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
AVVISO: Video destinato esclusivamente a un pubblico adulto e consapevole.

TEMA: - La testata giornalistica RollingStronz si annoda su sé stessa e interpreta il film a seconda di dove comoda, per inventarsi una propaganda femminista tanto ridicola quanto cretina.

SINTESI sul film: - Pleasure è una piccola opera che merita attenzione e azzecca qualche scelta stilistica preziosa, ottimo anche a livello interpretativo, peccato, però, che poi si perda annichilendo il potenziale stesso per affrettarsi a spostare i pesi e cercare di vendersi quale film di denuncia, mentre, in realtà, gioca furbescamente le sue carte puntando sul clamore e, quando avrebbe dovuto approfondire, la sceneggiatura ripiega su se stessa per lasciare la parola alle suggestioni e vincere facile. TRADOTTO: come prendersi i meriti di aver scoperto l'acqua calda.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.