298 utenti


Libri.itTILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀTILÙ BLU NON VUOLE ANDARE A LETTOCOSÌ È LA MORTE?LINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOLE STREGHE DI VIA DELLE TEMPESTE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












La morte di Federico Aldrovandi - terza parte

ArcoirisTV
1.8/5 (93 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Terzo video prodotto dalla Feedback sulle vicende legate alla morte di Federico Aldrovandi. Visibili nel filmato il momento dell'incontro tra i genitori di Federico e Giuliano Giuliani (padre di Carlo, ragazzo ucciso nel corso del G8 di Genova), l'intervista a Patrizia, madre di Federico, a commento delle perizie contrastanti prodotte dai legali delle due parti in contesa, e infine l'introduzione di Giuliano Giuliani alle giornate in ricordo di Carlo dove testimonia ai presenti la sua vicinanza con la famiglia Aldrovandi e la triste relazione tra la propria vicenda e quella di questi ultimi. Giuliani in particolare pone l'accento sull'intollerabile leggerezza e omertà con cui lo Stato ha dimostrato di voler affrontare i due casi, delegittimando il pesante ruolo di difensore dei cittadini e dell'ordine tra essi demandatogli dalla Costituzione.

Visita: federicoaldrovandi.blog.kataweb.it

2 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


25 Marzo 2006
16:22

Nel 2001 Carlo Giuliani, nel 2005 Federico Aldrovandi. Due giovani vite spezzate. Due assassinii sulla coscienza di due diversi ministri di polizia. Viva l'Italia.

Lorenzo

21 Marzo 2006
18:40

I genitori di Federico e Carlo hanno una forza e una determinazione dettate dall'amore per il loro figlio, credono nelle istituzioni ed è per questo che chiedono a queste di fare chiarezza, mi unisco al loro pacato e determinato grido perchè emerga la verità. Susy

Susy