207 utenti


Libri.itCIOPILOPI DICEMBRE 2023 – DALL’ARACNOFOBIA ALL’ARACNOFILIAIL RE CHE VALEVA 4,50€ COSÌ È LA MORTE?LINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOTILÙ BLU SI PREPARA AL NATALE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












La Tenda di Abramo, dialogo interreligioso tra cristiani e musulmani

ArcoirisTV
2.1/5 (49 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Incontro con il Prof. Ruggero Cavani sulla esperienza di un gruppo di famiglie musulmane e cristiane che si incontra per dare spazio al dialogo.
L'Associazione Overseas ritiene da anni fondamentale creare ambiti di confronto e conoscenza reciproca: tali iniziative sono volte a raggiungere l'ambizioso obiettivo di promuovere il dialogo tra le diverse culture, di permettere che i valori e le idee delle persone si possano incontrare in luoghi di interscambio, di far conoscere le proprie tradizioni religiose,culturali e sociali, e di costruire un momento di confronto fra la grande varietà e ricchezza dei modi di vivere per trovare punti in comune al di la degli stereotipi.
Questo incontro, realizato nella Sala teatrino San Filippo Neri, Spilamberto, è inserito nel calendario delle iniziative "Educare alla Pace".
Visita il sito: www.overseas-onlus.org

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.