316 utenti


Libri.itSCHAPIRO. GODFATHER (INT) - 40LROMEO & GIULIETTAGRANDE FESTA PER PICCOLO TIGREGREAT ESCAPES MEDITERRANEAN. THE HOTEL BOOK. 2020 EDITION
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!






Legalità, sviluppo e democrazia: l'impegno di enti locali, partiti e società civile

ArcoirisTV
2.2/5 (36 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
N.A.Di.R. informa:
Il Gruppo Consiliare Riformisti per Bologna ha organizzato un incontro con Rita Borsellino (Candidata dell'Unione alla Presidenza della Regione Sicilia) a Palazzo d'Accursio in Cappella Farnese (Bologna) in quanto la sua candidatura sembra rappresentare una sorta di sfida nazionale orientata al cambiamento. Un'occasione di confronto sull'impegno degli enti locali, dei partiti e della società civile per lo sviluppo e la democrazia.
Ha presieduto:
Giovanni Maria Mazzanti (Presidente del Gruppo Consiliare Riformisti per Bologna)
Sono intervenute:
Adriana Scaramuzzino (Vice Sindaco del Comune di Bologna)
Beatrice Draghetti (Presidente della Provincia di Bologna) - "Gli enti locali per la legalità e lo sviluppo"
Rita Borsellino (Candidata dell'Unione alla Presidenza della Regione Sicilia) - "L'impegno per la legalità dalla società civile alla politica": "... forse il mio compito in questo momento è quello del lampadiere che porta la canna sulla spalla con la luce rivolta all'indietro perché i siciliani trovino la strada giusta"
3 grandi figure al femminile che ci stanno dimostrando come l'etica e la conservazione dei valori profondi rappresentino un dono per la società tutta, come la politica possa essere nuovamente vicina alla gente permettendo quella partecipazione che rappresenta le fondamenta della democrazia.

Visita il sito: www.mediconadir.it

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.