298 utenti


Libri.itN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIAIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCIGLI UCCELLI vol. 2IL CAVALIER IDEALEI DUDÙ VANNO A SCUOLA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












C'era una volta ... la gara del formaggio

ArcoirisTV
1.9/5 (73 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Primo di una serie di video a carattere prevalentementeetno-antropologico che va a collocarsi all'interno di un corposo progetto già avviato che prende il nome di C'ERAUNA VOLTA... Il video racconta di un gioco antico che si teneva di solito a ridosso del Carnevale e che ormai staquasi scomparendo. Il gioco consisteva di lanciare una forma di formaggio stagionato lungo il percorso. Vincevail giocatore o la squadra che arrivava al traguardo con meno tiri effettuati.

4 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


5 Febbraio 2019
17:55

Questa è la storia bella di Torano. Momenti che mi hanno fatto rivivere l'infanzia. Bellissima ricostruzione di un gioco antico e nobile....eppoi rivedere il mio papà ?

Rita De Paola

11 Marzo 2006
22:26

il filmato mi è piaciuto tantissimo, le riprese davvero eccellenti meritano un giudizio più che positivo. complimenti e auguri a colui che lo ha realizzato.

stana

28 Febbraio 2006
21:39

grazies alo signor qui a realizato lu film qui mi ha fattu reicurdare el mio pais. el per meciodos è torano castello? credo de si. congratulation, saludos a calabria

mario

25 Febbraio 2006
17:00

Filmato eccellente, musiche sopraffine e riprese di alta scuola, complimenti.

giuseppe