264 utenti


Libri.itBELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINIIL RIPOSINOAMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneCIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITAPOLLICINO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Non uccidere...

ArcoirisTV
2.4/5 (45 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Da circa sei anni è cominciato un progetto di protezione della natura portato avanti dagli agricoltori della zona di "Gut Greussenheim", nelle vicinanze di Würzburg, in collaborazione con la Fondazione Gabriele. Con l'aiuto di molti amici degli animali di tutto il mondo si sono aquistati dei terreni sui quali si trova ora probabilmente il più grande collegamento di biotopi d'Europa: stagni, piantagioni di cespugli, boschi, biotopi in pietra. Molte specie di animali selvatici piccoli e grandi, ed uccelli di varie specie vi trovano rifugio.
La Fondazione Gabriele www.fondazione-gabriele.org ha anche salvato dai macelli e da condizioni pietose numerosi animali da pascolo, greggi di bovini, pecore, cavalli, che ora vivono qui senza timore. Questi terreni sono privati, tuttavia alla lobby dei cacciatori questo non piace e vorrebbe continuare a cacciare.
Un'imponente manifestazione di oltre 1000 persone, cosa mai vista per degli "animali", seguita da interventi di molte organizzazioni di tutto il mondo ed un concerto rock, ha animato la pittoresca cittadina di Würzburg ed ha improvvisamente destato l'attenzione dell'opinione pubblica su un punto decisamente attuale: la Caccia va abolita. L'uccisione di animali selvatici è un'assasinio contro esseri che non si possono difendere. Il comandamento "non uccidere" vale anche per gli animali.
Visita il sito: www.radio-santec.com

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.