430 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONICUZZ Ì CVA?PILOURSINE È IN PARTENZAIL MAIALEL’ESPOSIZIONE CREATIVA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!
PowWow - Immagini di un festival nativo americano - Un video di Paolo PaciVon der Leyen firma la sumisión total de Europa a EEUUTutti i guai di Zelensky in Ucraina. Smascherato il finto paladino della libertà e della democraziaDeep RelationshipsAndrea Scanzi intervista Niccolò Fabi | La Gaberiana 2025














Danze tradizionali dello Sri Lanka

    00:00           
00:00
 
00:00 
360p SD
720p HD
 
         
 
Fullscreen
 
 

Prossimo video

Tra L'Acero e la Vite

ANNULLA

PLAY
2.0/5 (65 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
    00:00           
00:00
 
00:00 
 
         
 
Fullscreen
 
 
Presentazione della Fondazione Danza e Cultura Shastra, nell'ambito della manifestazione "Una Piazza Sul Mondo", organizzata dalla Bottega di Oltremare a Sassuolo.
Nelle loro danze tradizionali viene rappresentato lo scontro tra il cobra e la gru in cui si esprime il duello leggendario tra preda e predatore.
Visita il sito: www.coopoltremare.it
Visita il sito: www.overseas-onlus.org

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.