troppa fretta nello sdebitarsi di un favore è una forma d'ingratitudine (François de La Rochefoucauld)
traduzioni
Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.
4 Gennaio 2006
21:59
durante una vacanza insieme a mia moglie e due amici, ci stavamo recando da Enna a Villarossa, quando, girato una curva siamo stati investiti dalla dalla voce di Giorgio Gaber che cantava La ballata del Cerruti, abbiamo scoperto la stazione di Villarosa, e quel pazzo scatenato di Primo, un incontro che non si dimentica. Primo sei un mito!!!
elio sbardella
7 Gennaio 2006
13:09
E' incredibile! Vengo tutte le estati a passare le vacanze in Sicilia, non lontano da Villarosa, e non sapevo nulla della fantastica trasformazione della antica stazioncina in un museo, nè nessuno me ne aveva mai parlato. E' tutto così fantastico! Bravissimo Pino David sei una forza della natura: mi hai fatto rivivere quei viaggi tra gli anni 40 e i 50 con i treni trainati dalle locomotive a vapore o con le littorine Fiat anteguerra che beccheggiavano e saltellavano rumorosamente sui giunti vicinissimi mettendo a dura prova i nostri stomaci e.le nostre orecchie. Ma il merito di Pino David, quale ho rilevato dal filmato. è di essere un uomo appassionato del proprio lavoro. Quanti possono oggi affermare altrettanto?
giorgio g