353 utenti


Libri.itGLI UCCELLI vol. 2TILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀICOSACHI E CAPPUCCETTO GIALLO CON LE STRISCE CATARIFRANGENTISOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESIIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETRE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Ep. 38 - Uomo vs algoritmo con Edoardo Camurri

ArcoirisTV
1.1/5 (23 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Edoardo Camurri è uno scrittore, giornalista, conduttore televisivo e conduttore radiofonico. Laureato in filosofia teoretica, scrive per "Il Foglio", "Vanity Fair" e il supplemento domenicale del "Sole 24 Ore". Ha condotto su Radio 3 trasmissioni come "Tabloid", "Radio 3 Mondo", "Prima Pagina", "Pagina 3" e "Tutta l'umanità ne parla" con Pietro Del Soldà.
In televisione ha condotto "Omnibus Estate" e "Omnibus Weekend" su LA7 nella stagione 2005-2006. Da autore televisivo ha firmato diversi programmi tra cui "Le vite degli altri", "Istantanea" e "La Gaia Scienza", andate in onda sempre su LA7. Dal 2011 ha condotto su Rai 3 "Mi manda Raitre". Dal 2013 al 2014 ha condotto "Viaggio nell'Italia che cambia" e dal 2014 al 2015 il talent show "PiTeco" su Rai Storia.
A partire dal Giro d'Italia 2015, ogni anno va in onda la rubrica "Viaggio nell'Italia del Giro" prodotta da Rai Cultura in cui mostra i luoghi più famosi e storicamente rilevanti toccati dal percorso della corsa rosa.
Dal 2015 al 2018 ha condotto il programma "I grandi della letteratura italiana" su Rai 5. Nel 2016 torna su Rai 3 per condurre "Roar", programma dedicato interamente alla Mostra del Cinema di Venezia. Da novembre dello stesso anno conduce il programma "Provincia Capitale", prodotto da Rai Cultura. Nel 2019 e nel 2020, su Rai 5, ha condotto "Punto di Svolta", trasmissione dedicata ai grandi nomi della letteratura mondiale.
Dal 2020 conduce, per un totale di 43 puntate in onda su Rai 3, il programma "#maestri" firmato da Rai Cultura in collaborazione con il MIUR.

Visita: www.instagram.com


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.