365 utenti


Libri.itTATTOO. 1730s-1970sI TRE LUPACCHIOTTI E IL GRANDE MAIALE CATTIVONAOMI CAMPBELL - XL - Updated EditionSANTA CATERINA DEARAKI BY ARAKI (INT) - 40
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!






Il mistero di United 93

ArcoirisTV
2.2/5 (97 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV

Anche chi sa poco di 11 Settembre, ha probabilmente sentito dire che ci sono grossi sospetti sul fatto che sia stato davvero un Boeing 757 a colpire il Pentagono. Quello che quasi nessuno sa, è che all'appello manca anche un'altro aereo per intero: del volo United 93 (il "quarto aereo"), che sarebbe stato fatto schiantare dai passeggeri in rivolta in un campo della Pennsylvania, non si è mai trovato nulla. Non un motore, non un pezzo d'ala, non un troncone di coda, nulla. Solo una buca fumante, piena di ferraglia qualunque, che non fa che moltiplicare all'infinito i sospetti sulla versione ufficiale dei fatti fornita al mondo dall'amministrazione americana.
Massimo Mazzucco
Visita il sito: www.luogocomune.net

Visita: contro.tv

16 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


27 Dicembre 2005
16:19

è stato sorprendente mostrare il filmato a persone anziane e vedere in che modo cercavano di negare l'evidenza o spostare il fuoco del discorso su tutto ciò che non fosse l'obiettività delle immagini. forse pensano che il peggio sia già passato, che hitler è insuperabile, che il mondo di oggi è comunque migliore di quello che ricordano come passato (magari anche solo perchè adesso hanno il frigorifero, il telefonino etc.), che sono stanchi e non vogliono più saperne della stupidità e della miseria degli uomini e sanno che se oggi cristo tornasse verrebbe tranquillamente nuovamente crocifisso, che sopravvivere è sempre meglio che essere morti, chissà. è stato sorprendente mostrare lo stesso filmato a dei giovani e trovarvi la stessa arrendevolezza degli anziani... mi chiedo se abbiate inviato il filmato a tutti i giornalisti italiani; forse si?chissà se saranno capaci di smettere la spasmodica ricerca delle monetine sui marciapiedi, chini come sono credo che non siano capaci di fare altro. avete provato anche con il "beppe grillo?" eppure sarebbe così semplice...se le testimonianze sono false ed i filmati manipolati basterebbe poco...si confrontano i documenti diffusi su tutte le reti tv del mondo nei giorni successivi all'11 sett. con questi che proponete! se c'è segno di manipolazione...il gioco è fatto! no? ma se è così semplice perchè non si fa? pensate che acquistai su panorama del sett. 2001 un vhs, l'ho riguardato, c'è un giornalista italiano a new york, dice di trovarsi a poche centinaia di metri dalle torri, è collegato telefonicamente con una radio tv nazionale e descrive l'aereo che si schianta contro la seconda torre: "era tutto grigio, sembrava un aereo militare". giornalista daltonico? buon lavoro a voi ed alla......... rivoluzionaria verità. edoardo

edoardo

27 Dicembre 2005
14:42

Non si potrebbe controllare l'elenco dei passeggieri dell'united 93 e verificare che fine hanno fatto?? Ciao e grazie!

DaniloEZLN

27 Dicembre 2005
11:08

Un grazie a Massimo Mazzucco ! Sono certo che col passare degli anni verranno fuori tremende verita'. Battersi con i "credenti" e' dura,spesso non bastano prove schiaccianti, ma i criminali non l'avranno mai vinta.Un giorno con tranquillita' ci diranno che avevano abbattuto quell'aereo e tutto sara' normale, come l'uso del fosforo bianco o le torture di Abu Ghraib e ancora....Felice 2006 a tutti.

Giuseppe

27 Dicembre 2005
05:04

Caro Eddy, sono l'autore del filmato, e quindi, secondo te, il primo fra quelli che dovrebbero "vergognarsi". Tu dici: "Solo supposizioni prive di riscontri basate su confuse interviste fatte a presunti spettatori del teorico abbattimento del volo U93". Pensa che io credevo che le interviste ai testimoni, specialmentre se corredate da nome e cognome, fossero invece proprio i riscontri a certe supposizioni. Ma si vede che le cose sono cambiate, ultimamente. Ti dici: "Per il resto interessante perchè fa capire quanto sia semplice fare disinformazione sfruttando la scarsa capacità delle persone di raccogliere informazioni corrette". Immagina quindi come deve essere facile farlo per chi ha in mano e controlla i media di mezzo mondo!!!! Tu dici: "Come il crollo delle due torri per demolizione controllata è una balla inventata per vendere e lucrare su tragedie altrui. Vergogna!!" Devono ovviamente essere inventate anche le 45 testimonianze - di numero - dei sopravvissuti alle esplosioni nei piani bassi delle Torri, poco prima e durante i crolli stessi. Giusto? Per il "vergogna" infine, non mi risulta che tu abbia dovuto pagare nulla per vedere il filmato che vorresti criticare. Se ti addolora tanto il dover ammettere che siamo in mano a dei governanti criminali, lo capisco benissimo. Ci sono passato anch'io, non credere. Ma non per questo sei autorizzato ad offendere la logica della cose, no?

Massimo Mazzucco

25 Dicembre 2005
20:46

Non si è mai parlato molto di questo volo. Personalmente avevo dei dubbi, e questo filmato mi porta a credere che in effetti i conti non tornino. Quando un aereo cade e si schianta al suolo lo scenario è ben diverso... Interessante.

Valentina

24 Dicembre 2005
17:46

Solo supposizioni prive di riscontri basate su confuse interviste fatte a presunti spettatori del teorico abbattimento del volo U93. Per il resto interessante perchè fa capire quanto sia semplice fare disinformazione sfruttando la scarsa capacità delle persone di raccogliere informazioni corrette. Come il crollo delle due torri per demolizione controllata è una balla inventata per vendere e lucrare su tragedie altrui. Vergogna!!

eddy